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 Indagine di Customer Satisfaction sui servizi erogati dal Comune di Loreto
 Il 1° giugno 2015 è stata  avviata  la rilevazione di Customer Satisfaction negli uffici comunali le cui Linee di indirizzo sono state definite con Atto del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Municipale N. 45 del 21.05.2015.

I cittadini fruitori dei servizi del Comune saranno invitati a compilare, in forma anonima, un  questionario per esprimere il grado di apprezzamento dei servizi erogati dal Comune. Il contenuto delle schede è sostanzialmente orientato alla rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza, rispetto all’accoglienza:

-         logistica (decorosità dei locali e facilità di accesso, chiarezza della segnaletica);

-         comportamentale (cortesia, disponibilità del personale);

-         professionale (capacità di risolvere i problemi segnalati, rapidità nell’esecuzione di servizi, capacità di adeguarsi alle esigenze degli utenti, utilizzo di un linguaggio semplice e chiaro, capacità di accogliere e gestire i reclami)

oltre ad altri elementi quali l’idoneità degli orari di apertura e la completezza e semplicità di consultazione delle informazioni pubblicate sul sito internet del Comune.

Al termine della rilevazione, i risultati dell’indagine saranno analizzati e pubblicati in forma chiara e sintetica sul sito del Comune.

Dalle risultanze dell’indagine conseguiranno oltre agli elementi per la valutazione del personale anche utili suggerimenti per il miglioramento dei vari aspetti che delineano l’appropriatezza e il gradimento dei servizi

L’avvio di quest’indagine è un’opportunità di confronto positivo con la popolazione (committente e destinatario dei nostri servizi) volto a migliorare la reciproca soddisfazione.



Questionario Customer Satisfaction.pdf QUESTIONARIO SODDISFAZIONE SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI LORETO
 QUESTIONARIO ON LINE



Relazione Customer Satisfaction II semestre 2017.pdf Relazione Indagine di ustomer Satisfaction II semestre 2017
 Presa atto risultati indagine con Deliberazione G.M. n. 237 del 18.09.2018

Relazione Customer Satisfactio I semestre 2017.pdf Relazione Indagine di ustomer Satisfaction I semestre 2017
 Presa atto risultati indagine  con Deliberazione G.M. n. 237 del 18.09.2018

Relazione_Comune Loreto Luglio-dicembre  2016.pdf Relazione Indagine di Customer Satisfaction II semestre 2016
 Presa atto risultati indagine  con Deliberazione G.M. n. 85 del 03.05.2017

Indagine Customer Satisfaction I semestre 2016.pdf Relazione Indagine di Customer Satisfaction I semestre 2016
 Presa atto risultati indagine con Deliberazione n. 289 del 29.12.2016

Relazione_Comune Loreto Giugno-Dicembre 2015.pdf Relazione Indagine di Customer Satisfaction giugno-dicembre 2015
 Presa atto risultati indagine con Deliberazione n. 57 del 22.03.2016