ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI

ELEZIONI Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Loreto che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale o nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte di Appello, possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale Comunale usando la modulistica allegata.

I termini per la presentazione delle domande sono i seguenti:

Scrutatori di Seggio Elettorale: 30 Novembre 2017

Presidenti di Seggio Elettorale: 31 Ottobre 2017

GLI ELETTORI GIÀ ISCRITTI NEGLI ALBI POSSONO ANCHE RICHIEDERNE LA CANCELLAZIONE PRESENTANDO OPPORTUNA DOMANDA PRESSO L’UFFICIO ELETTORALE ENTRO IL PROSSIMO MESE DI DICEMBRE.

Le domande possono essere presentate direttamente all’Ufficio elettorale comunale in Piazza Garibaldi , o  inviate insieme alla fotocopia, non autenticata, di un documento di identità personale del dichiarante, all’ufficio competente via fax  0717506060/0717500150;  tramite posta  ordinaria all’indirizzo :  Corso Boccalini n. 38 60025 Loreto;  tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC  comune.loreto.demografici@emarche.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio elettorale comunale TEL 0717505637

martedì 17-10-2017 , UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

CANCELLAZIONE PRESIDENTEAllegatoDownload allegato CANCELLAZIONE PRESIDENTE.pdf