ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI

elezioni Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Loreto che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale o nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte di Appello, possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale Comunale usando la modulistica allegata.

I termini per la presentazione delle domande sono i seguenti:

Scrutatori di Seggio Elettorale: 30 Novembre 2018

Presidenti di Seggio Elettorale: 31 Ottobre 2018

GLI ELETTORI GIÀ ISCRITTI NEGLI ALBI POSSONO ANCHE RICHIEDERNE LA CANCELLAZIONE PRESENTANDO OPPORTUNA DOMANDA PRESSO L’UFFICIO ELETTORALE ENTRO IL PROSSIMO MESE DI DICEMBRE.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio accettazione del Protocollo in Via Asdrubali - Piano Terra - c/o ufficio Messi Comunali , o  inviate insieme alla fotocopia, non autenticata, di un documento di identità personale del dichiarante,via fax  al n. 0717500150;  tramite posta  ordinaria all’indirizzo : Comune di Loreto  Corso Boccalini n. 38 60025 Loreto;  tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC  comune.loreto@emarche.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio elettorale comunale TEL 0717505637



lunedì 01-10-2018 , UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

Documenti allegati Tipologia File
CANCELLAZIONE PRESIDENTEAllegatoDownload allegato CANCELLAZIONE PRESIDENTE.pdf
DOMANDA ISCRIZIONE PRESIDENTEAllegatoDownload allegato DOMANDA ISCRIZIONE PRESIDENTE.pdf
DOMANDA ISCRIZIONE SCRUTATORIAllegatoDownload allegato DOMANDA ISCRIZIONE SCRUTATORI.pdf
cancellazione albo SCRUTATORIAllegatoDownload allegato cancellazione albo SCRUTATORI.pdf