La Villa vince il Torneo Rionale di Bocce

La Villa vince il Torneo Rionale di BocceTorneo Rionale di Bocce:
Primo Classificato il rione Villa, Secondo Classificato il Rione Monte, terzo il Rione Ponte e quarto il Rione Grotte.

17° Trofeo Sociale Bocciofila Loreto

Si è concluso nei giorni scorsi il tradizionale Torneo Rionale di Bocce, organizzato dal Circolo Bocciofila Loreto  in collaborazione con l’Amministrazione comunale della città mariana.

La manifestazione, che ha visto la vittoria del rione Villa (vedi foto), ha riscosso un grande successo richiamando numerosi tifosi e tanti appassionati di questo sport.

Ma gli appuntamenti presso il Bocciodromo Comunale di Via Bersaglieri d’Italia non finiscono qui. Il Circolo Bocciofila, con il patrocinio del Comune Di Loreto, organizza infatti anche il 17° Trofeo Sociale Bocciofila Loreto, che prevede tre gare regionali a coppie cat. A/B/C e che si svolgerà dal 12.09.2016 al 17.09.2016.

Al torneo parteciperanno oltre 200 coppie di giocatori.

Un impegno importante per questa associazione lauretana che sta cercando di coinvolgere anche i più giovani. Durante l’anno  vengono infatti organizzate numerose attività ricreative per mantenere vivo il circolo creando opportunità di incontro.

martedì 06-09-2016 , Agnese Medeot