AVVISO CONVOCAZIONE SCELTA POSTEGGI FIERA SETTEMBRE

fiera.jpg AVVISO DI CONVOCAZIONE PER L’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN OCCASIONE DELLA  FIERA DEL 7/8 SETTEMBRE 2017 COMUNE DI LORETO (AN) 

 I COMMERCIANTI IN GRADUATORIA SONO CONVOCATI PER LA SCELTA DEL POSTEGGIO PER LA FIERA DEL 7/8 SETTEMBRE  IL GIORNO MARTEDI’ 29.08.2017 PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA GARIBALDI N.1   - PIANO TERZO - DALLE ORE 15.30 SECONDO IL SEGUENTE ORDINE :


DAL  N. 1   AL  N .  15 DELLA GRADUATORIA ORE   15.30 

DAL N.  16  AL  N .  30 DELLA GRADUATORIA ORE   16.00 

DAL N.  31  AL  N . 45  DELLA GRADUATORIA ORE   16.30 

DAL N.  46  AL TERMINE  DELLA GRADUATORIA ORE   17.00 
 

I COMMERCIANTI IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE, POTRANNO INVIARE ALTRA PERSONA, MUNITA DI DELEGA .

IN CASO DI ASSENZA DEL COMMERCIANTE E DI PERSONA DELEGATA IL POSTEGGIO VERRA’ ASSEGNATO IL  PRIMO GIORNO DI FIERA, ALLE ORE 08.00.

PER INFORMAZIONI : SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE COMUNE DI LORETO (AN) 0717505657/644 

 IL RESPONSABILE IV SETTORE
DOTT. ARCH. CLAUDIO AGOSTINELLI.  


lunedì 28-08-2017 , Sportello Unico Attività Produttive Comune

Documenti allegati Tipologia File
GRAD_FIERA_SETT_2017defAllegatoDownload allegato GRAD_FIERA_SETT_2017def.pdf