BANDO CONCESSIONI MERCATI:AVVISO PROSECUZIONE PROCEDURE

avviso-ail.jpg

IN RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA PUBBLICA AVVIATA DAL COMUNE DI LORETO  CON DETETERMINAZIONE N. 4/89 DEL 19.12.2016 PER IL RINNOVO DODECENNALE DELLE CONCESSIONI NEI MERCATI COMUNALI DI LORETO, ALLA LUCE DELLA PUBBLICAZIONE NELLA GAZZETTA UFFICIALE DEL DECRETO-LEGGE 30 DICEMBRE 2016, n. 244, NOTO COME DECRETO MILLE PROROGHE, E TENUTO ALTRESI’ CONTO DI QUANTO INDICATO DALLA REGIONE MARCHE NELLA  NOTA ALLEGATA, SI COMUNICA ALLE IMPRESE INTERESSATE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA DECISO DI PROSEGUIRE LA PROCEDURA BANDISTICA AVVIATA IN DATA 20.12.2016, RICORDANDO  CHE LA SCADENZA  DELLA STESSA CADRA’  IL PROSSIMO  19.01.2017, TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE; SI AVVIERANNO  AL CONTEMPO  TUTTE LE ALTRE PROCEDURE PREVISTE DAL D. LGS. 59/2010 .

IL RESPONSABILE IV SETTORE          L’ASSESSORE ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE

Dott. Arch. Claudio AGOSTINELLI                               Fausto PIRCHIO