CICLO DIURNO CURE TERMALI

terme

Il Comune di Loreto, nell’ottica della promozione del benessere e della salute del cittadino, organizza un servizio di trasporto verso la località di Tolentino per effettuare un ciclo di cure termali presso lo stabilimento "Santa Lucia" nel periodo: 25 GIUGNO – 7 LUGLIO 2018

Un pullman partirà dal Lunedì al Sabato alle ore 7.30 da Piazza Leopardi (dei Galli) verso la sede dello stabilimento e rientrerà in giornata entro le ore 12.30.

Per presentare la richiesta occorre essere residenti nel Comune di Loreto e risultare autosufficienti dal punto di vista psico-fisico.

Le domande, redatte su modulistica in distribuzione presso i Servizi Sociali Comunali, presso l’Ufficio Messi e pubblicate sul sito internet del Comune di Loreto, dovranno essere consegnate all’UFFICIO ACCETTAZIONE DEL PROTOCOLLO del Comune di Loreto presso l’Ufficio Messi (piano terra – Via Asdrubali).

Scadenza presentazione domande: 18 GIUGNO 2018.

Per accedere ai cicli termali, si invita a preparare l’IMPEGNATIVA DEL MEDICO CURANTE, che deve riportare l’indicazione della patologia da trattare ed il tipo di cure termali concesse.

Lo staff medico delle Terme "Santa Lucia" visiterà i partecipanti il giorno GIOVEDÌ 21 GIUGNO alle ore  8.45 presso i locali della Fondazione Opere Laiche Lauretane – Via Marconi, 21 – Loreto.

Per informazioni e chiarimenti è possibile prendere visione dell’informativa completa o contattare l’ufficio Servizi Sociali al numero 071.7505633.

martedì 29-05-2018 , Servizi Sociali

MODULO DOMANDAAllegatoDownload allegato MODULO DOMANDA.pdf