CENTRO ESTIVO PER MINORI LUGLIO 2019

mare

Il Comune di Loreto organizza un Centro estivo diurno per minori in età scolare e pre scolare  residenti a Loreto o frequentanti le scuole di Loreto per il periodo: 1-26 Luglio 2019, con attività dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.30.

Sede delle attività:

•  Stabilimento balneare Annito di Porto Recanati
  •  Parco Acquatico Malibù di Porto Recanati

Verranno proposte anche due giornate presso il  Centro Ippico Valmusone di Campocavallo di Osimo.

Quote di partecipazione:

€ 130,00 dal secondo figlio

Famiglie numerose con 4 o più figli: riduzione del 50% della quota a partire dal primo figlio

Pagamento presso la Tesoreria Comunale - Ubi Banca - Via Bramante Loreto.

SCADENZA ISCRIZIONI: 21 GIUGNO 2019   I modelli di domanda sono reperibili sul sito oltre che in distribuzione presso l’Ufficio Messi Comunali (Via Asdrubali - piano terra).

Le domande vanno riconsegnate, entro la data di scadenza, all’Ufficio Accettazione protocollo presso Messi Comunali, corredate dalla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione. L’ordine di arrivo e la regolarità del pagamento costituiscono condizione di ammissione nei limiti dei posti disponibili.

venerdì 07-06-2019 , SERVIZI

manifestoAllegatoDownload allegato manifesto.pdf
modello iscrizioneAllegatoDownload allegato modello iscrizione.pdf