INDICAZIONI PER LA VIABILITA' NELLA GIORNATA VENERDI'

alternativo
INDICAZIONI PER LA VIABILITA’ NELLA GIORNATA DEL VENERDI’ NEI PRESSI DELLE SCUOLE "L. LOTTO" e "G. MARCONI".


Il mercato settimanale del venerdì, a seguito dell’ultimazione dei lavori di ripristino dell’area pedonale di via A. Moro, è tornato nella sua antica posizione: viale Europa e via A. Moro.
Con l’inizio del nuovo anno scolastico  è pertanto necessario dare indicazioni sulla viabilità per la sola giornata del venerdì.
La sicurezza dei nostri ragazzi sarà sempre la nostra priorità; l’area pedonale dinanzi gli ingressi dell’istituto, pertanto, rimarrà in vigore nella stessa modalità dello scorso anno.
Invitiamo i genitori e gli utenti di continuare a rispettarla evitando di mettere a rischio l’incolumità di tutti i ragazzi.
Nella giornata del venerdì   sarà necessario seguire piccoli accorgimenti in quanto la presenza del mercato settimanale limita la normale viabilità.
La planimetria indica nel dettaglio le modalità di accesso e successivo deflusso consigliate: il rispetto di queste piccole indicazioni aiuterà a far defluire il traffico in maniera opportuna.
Avvicinarsi alle scuole CON QUALCHE MINUTO DI ANTICIPO è il modo migliore per contribuire ad eliminare la possibilità di momenti di coda.
Grazie per la collaborazione.


Cons. Delegato Viabilità Giordano BATTISTONI

martedì 17-09-2019 , Servizi Informatici

Documenti allegati Tipologia File
VIAB_MERCATO_ 20190912.AllegatoDownload allegato VIAB_MERCATO_ 20190912.jpeg