Installazione telecamere sul territorio comunale

alterASSESSORATI ALL’AMBIENTE/ECOLOGIA -POLIZIA MUNICIPALE

Sono state installate nuove telecamere sul territorio comunale per il controllo della circolazione e per il controllo ambientale. Due telecamere mobili in particolare verranno adibite al controllo ambientale e al miglioramento del decoro della città.

Il principale obbiettivo è quello di rieducare anche mediante azioni sanzionatorie, i cittadini che contro ogni regola anche di buon senso , decidono di abbandonare i rifiuti in giorni diversi rispetto a quelli previsti, e in luoghi non adibiti alla raccolta degli stessi.

Le fotocamere sono in grado di controllare tutti gli ambienti isolati che necessitano di una protezione affidabile ed invisibile, esercitando una discreta attività di sorveglianza.

Tutti gli apparecchi sono conformi al provvedimento in materia di video sorveglianza alla normativa vigente.

Si rammenta infine che i rifiuti devono essere conferiti dinnanzi le proprie abitazioni e non ammassati nelle aree dove sono presenti cassonetti.

lunedì 20-01-2020 , Servizi Informatici

Installazione telecameraAllegatoDownload allegato Installazione telecamera.jpg