Ripartenze fase 2

assd

Ripartenze fase 2 – la giunta approva protocolli di sicurezza sanitaria per i settori del turismo, del commercio e dei servizi sociosanitari

La giunta regionale ha approvato una serie di protocolli per regolamentare le riaperture, nei settori del turismo, del commercio e dei servizi sociosanitari.

I protocolli approvati riguardano: sicurezza negli hotel, sicurezza nelle strutture extralberghiere, campeggi e villaggi turistici, stabilimenti balneari, commercio su aree pubbliche (mercati, fiere, posteggi isolati, commercio itinerante), somministrazione di alimenti e bevande (bar e ristoranti), commercio in sede fissa (negozi), tatuatori, sgombero cantine e solai, estetisti e parrucchieri (già comunicato in occasione della simulazione di venerdì 8 maggio).

Tutti i dettagli sono reperibili accedendo al sito della Regione Marche dal link sottostante:

giovedì 14-05-2020 , Servizi Informatici