Assunzione a tempo indet.di 1 esecutore aiuto cuoca

Prot. N. 13490

Loreto, 19.10.2009

Spett.le CENTRO PER L’IMPIEGO E LA FORMAZIONE DI
60100 - ANCONA

OGGETTO: ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ESECUTORE AIUTO CUOCA - CAT. B1.

Dovendo questa Amministrazione provvedere all’assunzione a tempo indeterminato del seguente personale da inquadrare in ruolo nel relativo posto vacante in dotazione organica in attuazione a quanto previsto nella deliberazione G.M. N. 133 del 21/05/2009 di approvazione del piano triennale del fabbisogno del personale e del piano annuale 2009 e precisamente:

-N. 1 ESECUTORE AIUTO CUOCA - Cat. B 1 - 3° Settore Funzionale (SERVIZI FINANZIARI),
orario part-time 18 ore settimanali, da distribuire in orizzontale e/o verticale sulla base delle esigenze di servizio,

si prega di inviare, in numero doppio rispetto ai posti da ricoprire, i nominativi degli iscritti aventi diritto, da sottoporre a prova attitudinale.

I requisiti richiesti per l’avvio a selezione sono i seguenti:

1)Possesso del titolo di studio della scuola media dell’obbligo.
2)Possesso della qualifica di aiuto cuoca

Le mansioni sono quelle previste dal vigente regolamento organico e dalle declaratorie di cui all’Allegato A, CCNL - NOP 31 Marzo 1999.

Distinti saluti.

IL DIRIGENTE 1° SETTORE
(Dott.ssa Agnese Medeot)

 

lunedì 19-10-2009 , 1°Sett. Funz. Segreteria e Affari Generali

Documenti allegati Tipologia File
Graduatoria finale - esecutore aiuto cuoco-aEsitoDownload esito ../pubblicazioni/2009/10/bandi/1325/Graduatoria finale - esecutore aiuto cuoco-a.PDF
aiuto cuocaBandoDownload bando ../pubblicazioni/2009/10/bandi/1325/Graduatoria finale - esecutore aiuto cuoco-a.PDF