BANDO ESENZIONE SERVIZI MENSA E/O TRASPORTO AS 2012/13

L’Amministrazione Comunale , anche per quest’anno scolastico,  considerata la grave contingenza economico finanziaria che sta investendo il nostro Paese,  ha previsto,   quale  sostegno   alle famiglie  con bambini in età scolare,  la possibilità di richiedere l’esenzione dal pagamento di mense e/o  trasporto scolastico qualora la situazione reddituale e patrimoniale del nucleo familiare  (attestazione Isee riferita all’anno 2011) sia uguale o inferiore ad € 10.398,46.  

                L’esenzione interessa le famiglie dei ragazzi residenti , che frequentano le scuole  materna, elementare e media inferiore del territorio comunale.

                Per poter accedere è necessario presentare domanda, redatta su apposita modulistica,  ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI LORETO - 3° Piano ingresso da Via  Asdrubali - entro e non oltre il giorno 28 Settembre  2012  allegando   copia fotostatica di un documento di identità del dichiarante e  attestazione ISEE relativa alla situazione reddituale e patrimoniale dell’anno 2011.

Per il calcolo dell’attestazione il cittadino può rivolgersi ad un qualsiasi Centro di Assistenza Fiscale convenzionato con il Comune di Loreto.

 l’apposita modulistica è reperibile presso:

-  Ufficio Messi Comunali, Via Asdrubali piano terra; 
- Ufficio Servizi Sociali, Piazza Garibaldi n°1
- Scaricabile dal sito internet  del Comune di Loreto: http://www.comune.loreto.an.it

 

Per tutte le  informazioni rivolgersi ai servizi sociali del Comune di Loreto al numero 071 978856 / 071 7505633.

Data Scadenza: 28-09-2012

lunedì 27-08-2012 , Emanuela Strologo

Documenti allegati Tipologia File
bando esenzioni as 2012_13BandoDownload bando
modulo domanda AllegatoDownload allegato modulo domanda .pdf